A Ballando con le Stelle la tensione tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli raggiunge il culmine! Ecco che cosa è accaduto!
Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, il pubblico di Rai 1 ha assistito a un acceso botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Lo scontro è nato da un commento diretto di Bruganelli, che ha provocato la giudice facendo riferimento al suo “profilo a pagamento,” insinuando che Lucarelli avesse chiesto soldi per parlare di lei. La frecciata ha innescato una serie di repliche pungenti e ironiche tra le due protagoniste.
Sonia Bruganelli, conosciuta per la sua schiettezza, ha lanciato la prima provocazione: “Se vuoi, lo metti sul tuo profilo a pagamento e magari lo racconti.” Questo commento ha irritato Lucarelli, che ha prontamente risposto, ricordando che si trattava di un unico episodio e che, nel suo lavoro, essere pagati non è una colpa. Lucarelli ha poi affondato con una frase particolarmente tagliente, insinuando che a differenza di altri, lei non ha mai potuto contare su partner facoltosi e che preferisce guadagnarsi da vivere autonomamente.
La risposta non è piaciuta a Bruganelli, che ha replicato suggerendo a Lucarelli che “c’è sempre tempo per trovarsi un marito ricco,” alzando ulteriormente i toni. Lucarelli, infastidita dal tono della discussione, ha cercato di riportare l’attenzione sul ballo, ma Bruganelli ha continuato a provocarla, lasciando trapelare scarsa fiducia nei complimenti della giudice. Lo scontro è culminato in una battuta velenosa di Lucarelli: “Ci hai provato a stare al mio posto, ma non ci sei riuscita, fammi fare la giudice, no?” con Bruganelli che ha negato l’interesse per il ruolo, ribattendo nuovamente sull’argomento denaro.
A intervenire è stata infine Milly Carlucci, che ha cercato di calmare le acque e riportare l’attenzione sulla gara, con un tentativo di equilibrio tra le parti. Anche il ballerino di Bruganelli, Carlo Aloia, è intervenuto in sua difesa, mentre il giudice Alberto Matano ha espresso sostegno a Lucarelli. Lo scontro tra le due protagoniste si è trasformato in uno dei momenti più chiacchierati della serata, mostrando che il confine tra show e competizione è sempre molto sottile.
Che cosa ne pensi di questo acceso dibattito? Lascia un commento!