Sonia Bruganelli Nella Bufera: Gravi Accuse da Gabriele Parpiglia!

L’ultimo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle si arricchisce di nuove accuse da parte di Gabriele Parpiglia. Ecco che cosa ha detto!

La recente puntata di Ballando con le Stelle ha scatenato un nuovo ciclone mediatico con Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli protagoniste di un conflitto che sembra ormai superare il confine del set televisivo. La scintilla che ha acceso il dibattito sui social è arrivata da Gabriele Parpiglia, giornalista e vecchio amico della Bruganelli, che ha deciso di intervenire pubblicamente, lanciando accuse pesanti contro l’ex collaboratrice.

Dopo una performance che ha ricevuto dure critiche da Selvaggia Lucarelli, Parpiglia ha pubblicato una serie di tweet al vetriolo, accusando Bruganelli di non aver saldato alcuni pagamenti a persone che hanno lavorato per lei e i suoi figli. Parpiglia ha esplicitamente scritto che Bruganelli “dovrebbe pensare a pagare chi ha lavorato per lei,” sottolineando l’asprezza dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex amica.

Non è tutto: Lucarelli ha rivelato sul suo blog di aver subito tentativi da parte della Bruganelli di ottenere il suo posto in giuria in passato. Un dettaglio che ha suscitato nuove tensioni quando Lucarelli ha punzecchiato la produttrice durante la puntata, portando alla luce una rivalità che, ormai, sembra irrisolvibile. Parpiglia ha sostenuto pubblicamente la versione della Lucarelli, ricordando di essere stato presente quando l’ex moglie di Paolo Bonolis avrebbe tentato invano di occupare la poltrona di giurata.

Il diverbio ha toccato anche il tema delle attività a pagamento di Lucarelli, in particolare la sua newsletter, strumento che la giornalista usa per pubblicare articoli riservati. Bruganelli ha tentato di usarlo come punto debole, affermando che Lucarelli “ha fatto pagare le persone per parlare di lei.” La risposta di Selvaggia è stata rapida e decisa: “Mi guadagno da vivere,” evidenziando che il lavoro giornalistico è legittimo e degno di retribuzione, in contrasto con le insinuazioni dell’avversaria.

Questa vicenda mette in luce tensioni profonde nel mondo dello spettacolo, aprendo un dibattito sui confini tra etica professionale e faide personali. Quale sarà il prossimo capitolo di questa saga? Condividi i tuoi pensieri nei commenti!

Guarda Anche...

Bestemmione in Diretta: Luca Calvani a Rischio Squalifica!

Bestemmione in Diretta: Luca Calvani a Rischio Squalifica!

Luca Calvani al centro di un acceso dibattito al Grande Fratello. Una presunta bestemmia divide …