Butta Male per Belen: Sospeso il Suo Nuovo Programma!

Belen Rodriguez fuori dai palinsesti del 2024 per un bel po’ di tempo. Ecco che cosa è accaduto!

Belen Rodriguez non tornerà in TV nel 2024, una notizia che ha sorpreso molti. Soltanto pochi giorni fa, i canali ufficiali di Real Time avevano confermato l’arrivo di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno. Lo show, passato nelle mani di Belen dopo Giulia De Lellis, sembrava pronto al debutto imminente. Era stato persino trasmesso un promo ufficiale che annunciava il lancio per mercoledì 20 novembre.

E invece, in un cambio di programma inaspettato, Discovery ha deciso di rimandare tutto al 2025. A conferma di questa scelta, il promo è stato rimosso dai social di Real Time e della showgirl. Al momento, nessuna spiegazione ufficiale è arrivata dall’azienda, ma sembra che la scelta sia legata a ragioni strategiche.

Il palinsesto del 20 novembre avrebbe messo Amore alla Prova in diretta concorrenza con programmi forti come La Corrida su Nove e il nuovo format di Canale 5 This Is Me, condotto da Silvia Toffanin. Per coprire lo spazio lasciato vuoto, Real Time trasmetterà invece Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli.

Per rivedere Belen sul piccolo schermo, bisognerà aspettare ancora. Oltre al programma su Real Time, sarà protagonista su Nove con Only Fun – Comico Show, un progetto previsto sempre per il 2025.

Lo scorso anno, Belen ha attraversato un periodo personale complesso, segnato dalla separazione con Stefano De Martino e un momento di depressione. In un’intervista, aveva raccontato di essersi presa una pausa professionale per ritrovare serenità. Adesso, sembra pronta a tornare con nuova energia e determinazione.

Cosa ne pensi di questo rinvio? Facci sapere nei commenti!

Guarda Anche...

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Il Grande Fratello richiama Maria Teresa Ruta per tentare di risollevare gli ascolti. Una mossa …