Ilary Blasi Denuncia Francesco Totti: La Dura Reazione di Lui!

Francesco Totti è stato duramente querelato dalla sua ex moglie Ilary Blasi. Ecco per quale motivo!

La tormentata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo. L’ex capitano della Roma è stato denunciato dalla sua ex moglie con l’accusa di aver lasciato la figlia Isabel, di soli otto anni, da sola in casa. Tuttavia, Totti respinge fermamente le accuse, sostenendo che la bambina fosse in compagnia di una babysitter e non sola, come invece affermato dalla conduttrice.

Secondo quanto emerso, Ilary Blasi avrebbe scoperto l’assenza di Totti tramite una videochiamata con la figlia, durante la quale avrebbe dedotto che l’ex calciatore non fosse presente in casa. La denuncia ha portato all’intervento delle forze dell’ordine, che si sono recate presso l’abitazione per verificare la situazione. Totti, da parte sua, sostiene di essere stato a cena in un ristorante vicino e di aver immediatamente fatto ritorno a casa appena informato.

La vicenda è ora al vaglio della procura di Roma, chiamata a fare chiarezza su quanto accaduto. Se le accuse mosse da Ilary Blasi si rivelassero infondate, Totti potrebbe valutare una contro-denuncia per calunnia. Il reato di abbandono di minore è particolarmente grave, prevedendo pene fino a cinque anni di reclusione, ma le circostanze del caso dovranno essere analizzate a fondo.

Il rapporto tra i due ex coniugi, già segnato da numerose controversie legali, è regolato da un accordo di affidamento condiviso, che obbliga entrambi i genitori a garantire la costante supervisione della figlia nei giorni a loro assegnati. La questione resta aperta, e non resta che attendere gli sviluppi per capire come si concluderà questa complessa vicenda.

Cosa ne pensate di questa intricata situazione? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Guarda Anche...

Retroscena Paolo Bonolis - Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Retroscena Paolo Bonolis – Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Sonia Bruganelli protagonista di …