Federica Petagna ha scelto Alfonso, ma Greta Rossetti attacca la gieffina sui social. Il web si divide e scoppia la polemica. Ecco che cosa è accaduto!
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Federica Petagna è stata al centro dell’attenzione, trovandosi tra due fuochi: Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Dopo settimane di incertezze, la gieffina ha finalmente deciso di chiudere la frequentazione con Stefano per ricostruire il rapporto con il suo ex fidanzato Alfonso, con cui afferma di aver ritrovato complicità. Tuttavia, questa scelta non è piaciuta a tutti, scatenando polemiche in diretta e sui social.
A commentare duramente la decisione di Federica è stata Greta Rossetti, ex gieffina e nota ex tentatrice di Temptation Island. Attraverso alcune stories su Instagram, Greta ha definito Federica ambigua, poco umile e orientata a scelte televisive per ottenere consensi. Ha suggerito che la decisione della Petagna di tornare con Alfonso non sia autentica, invitando entrambi gli uomini coinvolti a prendere le distanze.
Il pubblico non ha gradito l’intervento di Greta, accusandola di proiettare le sue esperienze passate, in particolare il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Alcuni utenti hanno sottolineato come la situazione odierna ricordi ciò che accadde l’anno scorso, quando Mirko preferì tornare con Perla invece di continuare con Greta.
I social si sono infiammati, con molti utenti che hanno accusato Greta di non aver ancora superato il passato. Alcuni commenti l’hanno definita incoerente, ricordandole che in passato evitava di esporsi nelle dinamiche del reality. Molti ritengono le sue parole una chiara frecciatina a Mirko, e i toni usati non hanno fatto che accentuare le tensioni.
Tra polemiche e accuse, la questione ha diviso il pubblico. Cosa ne pensi di questa faida social? Lascia la tua opinione nei commenti!