Gelo in Diretta Tv: Conduttrice Attonita!

A La Volta Buona, Caterina Balivo rimane scandalizzata da alcune dichiarazioni fatte in diretta. Ecco che cosa è stato detto!

Nella puntata recente del talk show La Volta Buona su Rai 1, condotto da Caterina Balivo, si è discusso dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Tra i protagonisti più chiacchierati ci sono Fedez e Tony Effe, recentemente al centro di un dissing infuocato. Durante la conversazione, Giulio Todrani, padre della cantante Giorgia, ha sorpreso tutti con un commento che ha lasciato la conduttrice e gli ospiti attoniti.

Mentre si parlava della possibile tensione tra i due rapper sul palco dell’Ariston, Todrani si è lasciato andare a una frase inaspettata: “Spero che si picchino! È più bello, fanno scena!”. La dichiarazione, pronunciata con evidente tono scherzoso, ha scatenato la reazione incredula di Caterina Balivo, che ha esclamato: “Giulio, ma cosa mi stai dicendo?”. Anche Jasmine Carrisi, ospite in studio, ha commentato sperando che il clima rimanga disteso, senza che il Festival diventi teatro di altri episodi come quello celebre tra Bugo e Morgan.

Non è finita qui: Todrani è stato protagonista di un altro siparietto quando ha ironizzato su una gaffe di un fan di Massimo Ranieri. Quest’ultimo, forse emozionato, si era definito “l’idolo del cantante”, suscitando risate tra gli ospiti e il pubblico. Todrani ha colto l’occasione per scherzare, aggiungendo ulteriore leggerezza alla trasmissione.

Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, cresce l’attesa per le esibizioni e, a quanto pare, per i possibili colpi di scena tra artisti. La presenza di Fedez e Tony Effe alimenta curiosità e chiacchiere, ma speriamo che il palcoscenico rimanga dedicato alla musica.

Cosa ne pensi delle parole di Giulio Todrani? Lascia il tuo commento!

Guarda Anche...

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Il Grande Fratello richiama Maria Teresa Ruta per tentare di risollevare gli ascolti. Una mossa …