Selvaggia Lucarelli non perde tempo e infiamma Sanremo con ironia e sarcasmo. Ecco che cosa è successo!
Selvaggia Lucarelli è pronta a far parlare di sé anche questa volta. Pur non essendo al centro del Festival, la sua presenza fissa al Dopofestival promette scintille. Con la sua solita ironia tagliente, la giurata di Ballando con le Stelle ha già iniziato a far discutere sui social. Tra battute pungenti, prese in giro bonarie e qualche stoccata mirata, la giornalista ha lanciato i primi graffi sanremesi. E non ha risparmiato nessuno: dal suo compagno Lorenzo Biagiarelli a Bianca Guaccero, fino a un paio di cantanti in gara. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
L’attesa per il Dopofestival è alta, soprattutto perché Selvaggia Lucarelli è nota per le sue uscite imprevedibili. Le polemiche non mancheranno, e i suoi follower hanno già avuto un piccolo assaggio. Documentando il suo arrivo a Sanremo, Selvaggia ha iniziato il festival a modo suo: con ironia e sarcasmo.
La prima “vittima” è stato il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, immortalato per errore in uno scatto dell’icona di moda Anna Dello Russo. Selvaggia non ha perso l’occasione per prenderlo in giro, commentando con tono divertito il suo look poco sanremese. “Lorenzo che fuma in maglietta nella prima foto sanremese di Anna Dello Russo”, ha scritto, accompagnando il tutto con un video e una battuta sullo stile del fidanzato, sottolineando la dubbia scelta di un capo acquistato a Baku.
Ma la stoccata più velenosa è arrivata poco dopo ed è stata indirizzata a Bianca Guaccero. Selvaggia ha condiviso uno scatto in cui appare sorridente accanto alla conduttrice, aggiungendo un commento apparentemente innocuo: “È da 10 pure quando non balla, purtroppo”. Un’aggiunta che cambia completamente il senso della frase e lascia intendere una frecciata ben studiata.
Oltre alle battute sui social, Selvaggia Lucarelli ha anche commentato i primi artisti in gara. Dopo aver assistito alle prove, ha espresso un giudizio che ha sorpreso tutti. “Rkomi mi è piaciuto e non ho capito come sia stato possibile”, ha scritto, lasciando intendere una certa perplessità.
Diverso, invece, il commento su Achille Lauro. Stavolta nessuna ironia, solo un giudizio chiaro: “Ha un bel pezzo, potrebbe essere il suo Festival”. Un complimento inaspettato che ha fatto subito il giro del web.
Sanremo è appena iniziato, ma Selvaggia Lucarelli ha già lasciato il segno. Con la sua ironia affilata e le sue uscite mai banali, c’è da aspettarsi nuovi colpi di scena nei prossimi giorni. Cosa risponderanno i diretti interessati? Lo scopriremo presto. E voi, cosa ne pensate di queste prime frecciate?