Mario Cusitore è stato allontanato da Uomini e Donne dopo le segnalazioni. Ida Platano non ha nascosto la sua reazione! Ecco cosa ha detto.
La storia di Mario Cusitore a Uomini e Donne si è chiusa in modo definitivo. Il cavaliere, ormai ex partecipante al programma, è stato allontanato dopo l’ennesima segnalazione sul suo conto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una rivelazione di Nicole Santinelli, che ha ammesso di aver baciato Mario fuori dal programma. Questo ha portato alla sua espulsione dal dating show di Maria De Filippi, un evento che non è passato inosservato, soprattutto per Ida Platano.
Ida, che ha avuto un lungo corteggiamento da parte di Mario durante la passata edizione, non ha potuto fare a meno di commentare la situazione. La reazione della ex tronista non si è fatta attendere: sui social, Ida ha pubblicato un messaggio che sembrava una frecciatina rivolta proprio a Cusitore. “Il karma metterà ognuno al suo posto. E ci sarà da ridere. Forte”, ha scritto, facendo chiaramente capire di non essere dispiaciuta per la fine della storia di Mario nel programma.
Mario Cusitore ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano durante l’edizione 2023-2024. La sua presenza nel dating show è stata parecchio chiacchierata, con un intenso confronto con altri corteggiatori come Ernesto Russo e Pierpaolo Siano. Nonostante l’iniziale attenzione, la sua permanenza è stata macchiata da diverse segnalazioni che lo hanno coinvolto, tra cui quelle che lo vedevano in compagnia di altre donne fuori dal programma.
Le segnalazioni non sono mancate neanche dopo il suo passaggio nel parterre del Trono Over, dove non è riuscito a trovare l’amore con le sue pretendenti, Morena e Margherita. Ma la sua vicenda è stata ancora una volta complicata da nuove accuse, tra cui quella di un bacio con Nicole Santinelli. L’ex tronista ha confermato quanto accaduto, gettando nuova luce su una storia già turbolenta.
Per Ida Platano, che aveva vissuto una relazione conflittuale con Mario nel corso del programma, il ritiro di Cusitore non ha significato altro che una conferma. La sua frase sui social, “Il karma metterà ognuno al suo posto”, ha fatto il giro del web, diventando una sorta di risposta alle menzogne e alle smentite che Mario aveva fatto durante e dopo la sua partecipazione al programma.
Adesso, con l’addio di Mario, Ida può guardare avanti, mentre Cusitore sembra aver chiuso definitivamente il capitolo Uomini e Donne. La domanda che rimane è se il karma avrà ancora qualcosa da riservare a Mario o se la sua storia sia ormai conclusa per sempre.
Cosa ne pensi della reazione di Ida? Lascia un commento!