Un reality che accende la curiosità: sono usciti i nomi dei concorrenti. Ecco la strana coppia che potrebbe stupire tutti!
Nelle ultime ore il web è impazzito per un post curioso di Pierangelo Greco. L’influencer ha chiesto sui social chi potesse occuparsi del suo cane per un paio di mesi. Fin qui nulla di strano, se non fosse che dietro questa richiesta si nasconderebbe un motivo davvero particolare. Secondo alcuni indizi, Greco sarebbe pronto a partecipare a un nuovo reality show insieme a una persona molto nota: Jasmine Carrisi.
Lei è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, lui è il suo ex ragazzo. Una storia che ha fatto parlare parecchio già in passato, soprattutto perché Pierangelo ha poi fatto coming out, dichiarando apertamente la sua omosessualità. I due, che si erano conosciuti tra i banchi di scuola, sono stati insieme per circa due mesi. Poi qualcosa è cambiato. L’amore si è trasformato in amicizia e oggi sono legatissimi.
Pierangelo non ha mai nascosto nulla. Su TikTok ha raccontato con ironia il passaggio da fidanzati a migliori amici. E con Jasmine, dice, ora condivide più consigli beauty che sogni romantici. Un rapporto fuori dal comune, autentico e speciale. Proprio per questo sembrano la coppia perfetta per “The Couple”, il nuovo format che promette scintille.
Il programma, condotto da Ilary Blasi, ospiterà diverse coppie nella casa che fu del Grande Fratello. Insieme a Jasmine e Pierangelo, tra i nomi in lizza si vocifera anche di Lory Del Santo con Marco Cucolo, Nicole Pallado con Gianmarco Zagato, e perfino Soleil Sorge. Paolo Ciavarro potrebbe partecipare, ma la recente scomparsa della madre potrebbe farlo rinunciare. Anche Alex Belli e Samantha De Grenet sarebbero stati contattati, mentre Guillermo Mariotto avrebbe già detto no per via di altri impegni.
Insomma, il cast si preannuncia esplosivo. Ma sarà davvero confermata la partecipazione dell’improbabile ma affiatata coppia Carrisi-Greco? Se così fosse, prepariamoci a scoprire come un ex amore può evolversi in un legame profondo e privo di rancore.
E tu, credi che l’amicizia tra ex possa funzionare? Partecipa alla discussione nei commenti.