Il gossip corre veloce: Chiara Ferragni ballerina a Ballando Con Le Stelle? Un noto giornalista rivela i retroscena. Ecco le ultime indiscrezioni.
E se Chiara Ferragni scendesse davvero in pista a Ballando Con Le Stelle? L’idea stuzzica, fa discutere e divide. Ma quanto c’è di vero?
A scatenare l’indiscrezione è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che durante una puntata de La Vita In Diretta ha lasciato intendere che Chiara potrebbe essere tra i concorrenti del celebre show di Milly Carlucci, forse in coppia con il maestro Pasquale La Rocca. Non è la prima volta che si parla di lei nel cast, già lo scorso anno il suo nome era circolato, ma alla fine non se ne fece nulla.
Ora il gossip torna a far rumore, ma stavolta c’è chi frena gli entusiasmi. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha infatti gettato acqua sul fuoco, segnalando che si tratta probabilmente dell’ennesima voce infondata. Ogni anno, sostiene, salta fuori questa notizia che puntualmente viene smentita. E non si ferma qui.
Parpiglia aggiunge un dettaglio cruciale: i legali di Ferragni, alla luce delle recenti vicende giudiziarie, le avrebbero sconsigliato qualsiasi apparizione televisiva. Troppo rischioso, troppa esposizione. Meglio tenere un profilo basso, almeno per ora.
Certo, l’idea di vedere Chiara alle prese con i passi di danza affascina. Sarebbe un colpo di scena capace di risollevare audience e far parlare tutti. Ma il silenzio ufficiale lascia ancora tutto in sospeso.
E tu, cosa ne pensi? Ti piacerebbe vederla sul palco o credi che sia solo l’ennesimo rumor? Commenta e facci sapere la tua opinione.