Paola Barale Shock: Frecciate a Signorini, Attacco a Raz e Stoccate a De Martino!

Un’intervista che infiamma: Paola Barale senza filtri contro gli ex e il mondo dello spettacolo. Rivelazioni piccanti e critiche spietate. Da non perdere.

Paola Barale non si è trattenuta. Ospite del podcast di Giulia Salemi, ha acceso i microfoni con frecciatine taglienti e verità scomode. Appena si è toccato il tasto Alfonso Signorini, ha gelato l’atmosfera. Un commento sarcastico, e quella sottile ironia che non lascia scampo: ha ricordato una vecchia paparazzata che l’ha vista protagonista a Ibiza, topless sul terrazzo di casa. Le foto finirono su Chi, e lei, furiosa, portò il caso in tribunale. Ma la causa fu persa: nessuna violazione, disse il giudice. Eppure, Paola non l’ha mai digerita. Lo scatto? Orrendo. La sensazione? Quella di essere spiata con un drone, in un luogo che credeva protetto. La conclusione? Signorini ha fatto il suo lavoro, ma lei quel tipo di giornalismo non lo digerisce.

Poi, arriva il colpo basso al suo ex storico, Raz Degan. Nessuna nostalgia. Solo fastidio. Ricorda quando lo sostenne all’Isola dei Famosi. Oggi, invece, lo definisce irritante, irrispettoso, presuntuoso. Dice che lui la trattava da scema, ma lei non è rimasta in silenzio. Ha risposto per le rime.

E mentre con Degan brucia ancora la delusione, per Belen Rodriguez solo parole dolci. Secondo Paola, Belen meritava di più. Ha talento, presenza scenica, carisma. Ma la TV non l’ha sfruttata davvero. Al contrario, su Stefano De Martino ha qualche perplessità: una carriera decollata troppo in fretta, dice, e il dubbio resta.

Sul fronte amore? Barale ammette: le piacciono belli e giovani, ma vuole qualcosa di più. Basta narcisisti, basta taccagni, basta bugie. Vuole un uomo autentico. E no, sui social non ha mai cercato l’amore. Anzi, dice che forse è ora di cambiare mentalità. Ma non ha appeso il cuore al chiodo.

Hai qualcosa da dire su queste confessioni? Lascia un commento, la discussione è aperta!

Guarda Anche...

Belen Rodriguez passa in Rai, Barbara D'Urso resta a casa

Belen Rodriguez passa in Rai, Barbara D’Urso resta a casa: Retroscena e scelte sorprendenti

Belen Rodriguez si reinventa in radio con un programma su Rai Radio 2, mentre Barbara d’Urso resta fuori dai giochi Rai. Scopri tutti i retroscena e le strategie dietro queste scelte sorprendenti.