Per Veronica Peparini e Andreas Muller le nozze si avvicinano e le novità non finiscono. Tutti gli indizi sulla data e sul possibile ritorno in tv.
E se vi dicessimo che uno dei matrimoni più attesi del mondo dello spettacolo italiano è ormai dietro l’angolo?
Veronica Peparini e Andreas Muller sono pronti a dire sì. Dopo anni d’amore, due figlie gemelle e una proposta di matrimonio in diretta tv, la coppia nata tra le mura di “Amici” sta per compiere il grande passo. Galeotto fu il talent, dove lui, giovane e talentuoso ballerino, conquistò la scena e il cuore della coreografa. Ora, dopo un viaggio tra reality, palchi e culle, sono pronti a coronare il loro sogno d’amore.
La proposta è arrivata durante il reality “La Talpa”, davanti alle telecamere e a milioni di spettatori. L’anello? Poco dopo. Le bambine? Già tra le loro braccia. Ma ora c’è di più: le pubblicazioni al Comune di Roma parlano chiaro. Il matrimonio ci sarà e potrebbe arrivare molto prima del previsto.
Inizialmente previsto per il 2026, tutto lascia pensare che la data sia stata anticipata al 2025. Settembre sarebbe il mese scelto. Sei mesi di tempo, come da prassi, e poi l’altare li aspetta. Rito civile nella Capitale, un contesto intimo ma ricco di emozione. E i figli saranno protagonisti: le gemelline Ginevra e Penelope e i bambini nati dalla precedente relazione di Veronica potrebbero accompagnare gli sposi portando le fedi.
Intanto si rincorrono voci su un possibile ritorno di Veronica ad “Amici”, stavolta per sostituire un volto noto tra gli insegnanti. Un cerchio che si chiude, o forse si riapre.
E voi cosa ne pensate di questa favola moderna? Fatecelo sapere nei commenti.