L’Ex Di TrigNo Svela Tutto: Il Retroscena Che Nessuno Si Aspettava!

Trigno ha trionfato ad Amici. Tra successo, amore e vecchie fiamme: scopri cosa si nasconde davvero dietro il sorriso del cantante e il ritorno della sua ex con parole che scottano.

Chi è davvero TrigNo? E perché tutti parlano della sua storia d’amore?

Da vincitore di Amici 24 a star inarrestabile, TrigNo sta conquistando l’Italia con il suo primo EP. I suoi instore sono un fiume di fan, pronti a stringergli la mano e portarsi a casa un pezzo del suo sogno. Sempre sorridente, sempre disponibile. Al suo fianco, spesso, c’è Chiara Bacci. L’amore nato tra i banchi del talent è diventato una vera favola moderna.

Ma non tutti, all’inizio, hanno applaudito questa relazione. TrigNo, infatti, era ancora legato alla modella e TikToker Ege Monaco. La rottura tra i due fu burrascosa, e la reazione di lei infuocata. In una serie di storie al veleno, Ege lanciò accuse pesanti a entrambi, descrivendo Chiara come un’intrusa e lui come un traditore seriale. Parole taglienti, cariche di rancore, che scatenarono una vera ondata di odio verso Chiara.

Col tempo, però, la rabbia si è dissolta. Il pubblico ha rivalutato la ballerina, fino ad accoglierla con affetto. Oggi, la coppia viaggia per l’Italia più unita che mai, tra impegni musicali e piccoli momenti rubati alla quotidianità.

Ma Ege non ha dimenticato. In una recente intervista, ha confessato di aver affrontato un percorso di terapia per superare il dolore. Ancora delusa, ancora amareggiata. Ma a vent’anni l’amore brucia in fretta, e la rinascita è dietro l’angolo.

I suoi TikTok mostrano un sorriso nuovo, una luce diversa. Forse la terapia ha funzionato. Ma la ferita, forse, non è del tutto rimarginata.

E voi, cosa pensate delle sue parole? La capite o trovate esagerato il suo sfogo? Scrivetecelo nei commenti.

Guarda Anche...

Tony Effe Bestemmia al Circo Massimo

Tony Effe al Circo Massimo: tra bestemmie, scuse e caos sul palco

Un racconto crudo e senza filtri del concerto al Circo Massimo: bestemmie, scuse in ginocchio, problemi tecnici e pantaloni che volano giù. Tutto sul live più chiacchierato di Roma.