Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, Greta Rossetti si lega a Perla Rossetti e Francesca Sorrentino. Ma c’è qualcosa che non torna. Ecco cosa sospettano i fan.
Hai mai avuto la sensazione che certi legami nascano solo sotto i riflettori?
Greta Rossetti sembra saperlo bene. Dopo Temptation Island, dove ha fatto parlare di sé come tentatrice, eccola ora protagonista di nuovi intrecci. Prima si avvicina a Perla Vatiero, con cui condivide un ex. Ora vola a Ibiza con Francesca Sorrentino. Sole, mare e tante domande: è amicizia vera o solo strategia?
Francesca e Greta hanno partecipato a Temptation Island in stagioni diverse. Non si sa come si siano conosciute, ma il loro weekend a Ibiza ha acceso la curiosità dei fan. Foto sorridenti, momenti condivisi sui social, e l’impressione di una nuova alleanza al femminile. Ma c’è chi non ci crede.
Già, perché il triangolo Greta-Perla-Francesca non convince tutti. Le tempistiche sembrano troppo perfette, quasi studiate. Prima la riappacificazione tra Perla e Greta dopo il Grande Fratello, ora l’improvviso feeling con Francesca. In molti sospettano che sia tutto un modo per tornare sotto i riflettori, ora che i riflettori si stavano spegnendo.
E mentre Greta costruisce nuove “amicizie”, Mirko Brunetti guarda avanti. Ha una nuova compagna, Silvia Ghio, e una nuova vita lontana dai reality. Tra progetti di recitazione e nuove conoscenze, sembra aver lasciato il passato definitivamente alle spalle.
Ma allora è tutto vero o solo una messinscena ben architettata? Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e dicci la tua!