Scatti sospetti, storie cancellate e location identiche. Sophie Codegoni e Andrea Petagna: è amore? Scopri i dettagli che stanno facendo impazzire il web.
Sta davvero nascendo un nuovo amore nel mondo dello spettacolo? Il gossip impazza: Sophie Codegoni, influencer ed ex volto di Uomini e Donne, sarebbe vicina a un noto calciatore. Il suo nome? Andrea Petagna, 30 anni tra pochi giorni.
A far esplodere le indiscrezioni sono stati alcuni dettagli captati sui social. Petagna ha pubblicato una storia su Instagram mentre era in auto. Nulla di strano, se non fosse che, sullo sfondo, sembrava esserci anche Celine Blue, la figlia di Sophie. La storia è sparita in fretta, ma non abbastanza da sfuggire agli occhi attenti del web. Il gesto ha fatto insospettire molti: forse un errore, forse un tentativo maldestro di nascondere qualcosa.
Ma gli indizi non si fermano lì. I fan più attenti hanno notato che, da qualche giorno, Sophie e Andrea stanno condividendo foto dagli stessi luoghi. Stessi sfondi, stesse atmosfere. Coincidenze? Forse no.
Il dubbio resta: si tratta solo di amicizia o c’è qualcosa di più? Sophie, reduce da una relazione burrascosa con Alessandro Basciano – padre di sua figlia e recentemente al centro di vicende giudiziarie – potrebbe aver trovato un nuovo equilibrio accanto al calciatore.
Petagna, classe 1995, triestino doc, ha militato in diverse squadre della Serie A e vanta anche una presenza in Nazionale. Attualmente gioca nel Monza, ma fuori dal campo, sembra stia giocando una partita molto più personale.
Cosa ne pensate? È davvero nata una nuova coppia? Commentate con il vostro parere.