Clara Torna Single: Tutta Colpa di Fedez? Il retroscena sul flirt

Tutta colpa di Fedez? Tutti i dettagli sulle voci di flirt, la rottura di Clara con Jacopo Neri e le smentite che non convincono nessuno.

Hanno cominciato a girare insieme per promuovere la loro canzone, e subito è scattato il chiacchiericcio. Fedez e Clara, voci di un’intesa speciale. E c’è chi giura che non si tratti solo di lavoro.

Secondo le ultime indiscrezioni, Clara sarebbe stata lasciata dal fidanzato storico, Jacopo Neri. Tre anni di relazione finiti di colpo. A scatenare tutto, pare, proprio i rumors su quel legame troppo stretto con Fedez.

Deianira Marzano e Alessandro Rosica hanno raccontato sui social che Jacopo avrebbe detto basta dopo le voci sul presunto flirt. Qualcuno del paese di Jacopo avrebbe fatto sapere che la storia è davvero finita, mentre Rosica parla di “tradimenti svelati” che avrebbero convinto il ragazzo a chiudere.

Adesso Clara è a Mykonos con le amiche, lui a Ibiza. Chilometri di distanza e silenzi che pesano.

Intanto i gossip continuano a correre veloci, alimentati da quella foto pubblicata sul settimanale Chi. Un bacio? Un’illusione ottica? Nell’immagine Fedez e Clara sembrano vicinissimi, abbastanza da far parlare tutti.

Lei però non ci sta. Ha risposto infastidita, liquidando tutto come una messa in scena costruita dall’angolazione dello scatto. Ha accusato i paparazzi di giocare con le prospettive per far immaginare storie mai accadute.

Fedez, invece, ha mantenuto un profilo più basso. Nessuna smentita ufficiale, solo qualche frecciatina ai fotografi troppo invadenti. Eppure, sui social, si diverte a scherzare con Clara: l’ha filmata mentre le faceva uno scherzo nella villa in cui alloggiavano per Battiti Live.

C’è chi parla di semplice amicizia, chi di flirt vero e proprio. Anche tra gli amici di Fedez regna la confusione. Il fotografo autore della famosa foto dice che i due erano praticamente incollati, mentre un amico di Fedez garantisce che non c’è nulla oltre la complicità artistica.

Il pubblico resta diviso: c’è chi li vorrebbe insieme e chi condanna il presunto tradimento. Intanto la coppia artistica va avanti con il tour, alimentando curiosità e malelingue.

Tra sorrisi social e viaggi separati, la storia si arricchisce di nuovi dettagli ogni giorno. Vero amore o trovata pubblicitaria? Una cosa è certa: non si smetterà di parlarne tanto presto.

E voi che ne pensate? Scrivetelo nei commenti!

Guarda Anche...

Tony Effe Bestemmia al Circo Massimo

Tony Effe al Circo Massimo: tra bestemmie, scuse e caos sul palco

Un racconto crudo e senza filtri del concerto al Circo Massimo: bestemmie, scuse in ginocchio, problemi tecnici e pantaloni che volano giù. Tutto sul live più chiacchierato di Roma.