mercoledì , 15 Luglio 2026

SHAILA GATTA DIVENTA TRONISTA: l’indiscrezione da Uomini e Donne!

Ex velina, ex Gieffina, ora sul trono di Uomini e Donne: il percorso esplosivo di Shaila Gatta pronto a dividere il pubblico. Che ne pensate?

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2025? I nomi iniziano a circolare e le anticipazioni scottano.

Le registrazioni non sono ancora iniziate, ma i giochi sembrano fatti. Il primo volto maschile arriva direttamente da Temptation Island: amato da tutte le fidanzate del programma, ha lasciato il segno con il suo charme e la sua empatia. Maria De Filippi non si è fatta scappare l’occasione e l’ha voluto subito sul trono.

Ma la vera bomba è lei: Shaila Gatta. Ex velina, ex concorrente del Grande Fratello, ballerina lanciata da Amici. Il suo nome divide, accende discussioni, fa parlare. C’è chi la ama per il carattere deciso, chi la critica per i modi troppo diretti. Ma proprio questo la rende perfetta per il trono rosa. Una donna che non ha paura di esporsi, che ha già conosciuto la tempesta mediatica dopo la rottura con Lorenzo Spolverato, e ora potrebbe tornare protagonista.

Le prime indiscrezioni raccontano che, per evitare fughe di notizie, il video di presentazione non è stato girato a Napoli, ma in un hotel immerso nella quiete toscana. Strategia inutile: le talpe hanno colpito ancora. E la voce ha iniziato a correre.

Si ipotizza anche un ingresso di Zeudi Di Palma al suo fianco, due amiche, due donne forti, pronte a mettersi in gioco senza filtri. Ma c’è anche chi sogna un colpo di scena: il ritorno di Lorenzo, magari tra i corteggiatori. Fantasie? Forse. Ma con Maria, nulla è impossibile.

Ora la palla passa a voi: Shaila sul trono vi esalta o vi lascia perplessi?

Scrivilo nei commenti, vogliamo conoscere il tuo punto di vista!

Guarda Anche...

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni sulla madre scatena subito la polemica sul web

La nuova edizione di Temptation Island debutta con ascolti TV molto elevati, conquistando milioni di telespettatori e confermandosi protagonista dell'estate televisiva. Tuttavia, oltre ai dati Auditel, a far discutere è una frase pronunciata da uno dei fidanzati, Giovanni, durante la prima puntata. Le sue parole sul rapporto con la madre hanno acceso un acceso confronto sui social, mentre la coppia formata da Sabrina e Giovanni è già al centro dell'attenzione del pubblico.