giovedì , 25 Giugno 2026

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: gelo in diretta a Ballando con le Stelle

Lo scontro tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle si riaccende in tv. Cosa si sono dette davvero? Scoprilo qui

Hai mai visto due nemiche giurate incrociarsi in diretta TV? Il confronto tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez è stato tutto tranne che banale.

Tra le due, il gelo è cosa vecchia. Da anni si lanciano frecciatine, si ignorano o peggio, si stuzzicano. Tutto è iniziato con qualche commento al vetriolo di Selvaggia sui video intimi di Belen, finiti in rete anni fa. E quando è nato Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, la Lucarelli ha fatto una battuta che non è passata inosservata.

Da lì in poi, rapporti sempre più tesi. Al punto che, qualche anno fa, Belen avrebbe fatto cacciare Selvaggia da un bar milanese. Era lì con Gianni Morandi per un semplice caffè, ma una cameriera li ha invitati ad andarsene. Ordine dall’alto, dicono. E all’epoca, tra i soci del locale, c’era proprio Belen.

Ma sabato 4 ottobre, a Ballando con le Stelle, le due si sono ritrovate faccia a faccia. Belen era ospite come ballerina per una notte, e davanti alla giuria, inevitabilmente, l’atmosfera si è fatta tesa.

Selvaggia ha commentato ironicamente le gambe di Belen, fingendo stupore per gli elogi ricevuti dalla showgirl. Belen ha risposto con freddezza, ma Milly Carlucci ha subito capito l’antifona e ha cambiato argomento, cercando di smorzare i toni.

Lucarelli però non ha mollato e ha piazzato l’ultima stoccata: ha chiesto a Belen di sbloccarla sui social. E Belen, un po’ sorpresa, ha accennato a un sì. Ma il giorno dopo, Selvaggia ha controllato. Risultato? Nulla è cambiato. Screenshot alla mano, ha commentato secca: non mi ha sbloccata.

Sarà finita qui? Oppure siamo solo all’inizio di un nuovo round?

Guarda Anche...

Tu Si Que Vales 2026, arriva Alessandra Mussolini

Tu Si Que Vales 2026, arriva Alessandra Mussolini: tutte le anticipazioni sul cast e le novità dello show di Maria De Filippi

Le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales sono ufficialmente iniziate e arrivano già le prime anticipazioni sul programma di Canale 5. Tra conferme, nuovi ingressi e ospiti speciali, spicca la presenza di Alessandra Mussolini. Ecco tutto quello che sappiamo