mercoledì , 20 Maggio 2026

Massimo Lovati al Grande Fratello Vip! La rivelazione bomba di Selvaggia Lucarelli

L’ex avvocato del caso Garlasco Massimo Lovati potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Selvaggia Lucarelli svela tutto. Ecco i retroscena svelati.

E se un ex avvocato di un caso mediatico finisse in un reality show?
Massimo Lovati, già legale di Andrea Sempio nel caso Garlasco, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lo dice Selvaggia Lucarelli, e la rivelazione ha già scatenato un’ondata di reazioni.

Con il suo stile tagliente, Lucarelli torna sul delitto di Garlasco, ma questa volta punta i riflettori sul circo mediatico che ha avvolto il caso. Non più solo indagini, testimoni e sentenze: ora si parla di telecamere, palinsesti e presunte trattative televisive. E in questo spettacolo, spunta il nome di Lovati, ex difensore di Sempio, che avrebbe ricevuto un’offerta per partecipare al reality più famoso d’Italia.

 

Una rivelazione arrivata via Instagram, dove la giornalista ha lasciato intendere che Lovati avrebbe ricevuto la proposta. Ironizzando, ha aggiunto: “Cosa manca, oltre a un cambio di sesso?”. Nessuna conferma ufficiale, ma l’idea che un ex legale possa passare dalle aule di tribunale al confessionale della casa ha già fatto il giro del web.

Lovati non è nuovo a questo tipo di attenzioni: tempo fa si parlava di un progetto con Fabrizio Corona per una fiction, ma anche in quel caso tutto è sfumato. Un’idea che, a quanto pare, ha contribuito alla rottura con Sempio, che ha deciso di revocargli il mandato.

https://youtu.be/bWnY3BMF3O0 

Angela Taccia, altra avvocata del ragazzo, ha dichiarato che Lovati aveva iniziato a mostrare altre priorità, rimandando riunioni strategiche e preferendo, forse, i riflettori alla difesa del suo assistito.

Al momento, la partecipazione al Grande Fratello Vip resta solo un’indiscrezione. Ma se fosse vero, ci troveremmo davanti all’ennesima dimostrazione che in Italia la linea tra giustizia e spettacolo è sempre più sottile.

E tu cosa ne pensi? Un avvocato può diventare una star del reality?
Scrivilo nei commenti!

Guarda Anche...

Francesca Manzini al GF Vip: "Ho lavorato per l'Emiro del Qatar"

Francesca Manzini al GF Vip: “Ho lavorato per l’Emiro del Qatar” — i coinquilini non ci credono, lei sbotta con le prove

Francesca Manzini rivela al Grande Fratello Vip di aver lavorato come assistente dell'Emiro del Qatar per due anni. Ma nella Casa nessuno le crede. Scoppia il caso.