giovedì , 25 Giugno 2026

Raoul Bova sotto casa di Rocio: il gesto che ha commosso tutti

Il gesto inaspettato di Raoul Bova per la figlia Alma e le parole di Rocio Munoz Morales che chiariscono tutto. Ecco cosa è appena successo.

Cosa succede quando l’amore finisce, ma la famiglia resta?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non stanno più insieme. La passione si è spenta da tempo, e gli “audio spaccanti” che hanno fatto scalpore lo hanno confermato. Ma adesso, tra i due, sembra essere tornato almeno il sereno. E non è poco.

A testimoniarlo sono alcune immagini pubblicate dal settimanale Chi: Raoul sotto casa di Rocio, con due mazzi di fiori. Ma attenzione, non erano per lei. Erano per Alma, la loro figlia, che ha appena festeggiato il compleanno.

Bova è volato da Torino a Roma solo per vederla. Atterrato a Fiumicino la mattina, ha regalato un momento speciale alle sue bambine, Alma e Luna. Un gesto che dice tutto. Poi, di corsa, è tornato agli impegni lavorativi.

Il clima, che fino a poco fa era teso, sembra essersi rasserenato. I due oggi si incontrano senza tensioni, mossi da un obiettivo comune: il benessere delle loro figlie. E pare che si siano promessi di proteggerlo a ogni costo.

Il party di compleanno è stato intimo, organizzato da Rocio con amici e familiari. Nessuna tensione, solo sorrisi.

Poi, durante una diretta Instagram con Fiorello e Fabrizio Biggio, Rocio ha rotto il silenzio. Ha confermato con ironia: sono ex, punto. E ha scherzato sulle ospitate televisive, lamentando il fatto che Raoul venga invitato in prima serata, mentre lei solo alle undici di sera su Instagram. Ma ha anche parlato con cuore aperto: Raoul resterà sempre il padre delle sue figlie. E questo basta.

Ha chiuso con parole semplici ma forti: nella vita succedono cose peggiori. Finché si può, bisogna volersi bene. Per i bambini. Sempre.

E tu che ne pensi? Si può davvero restare in buoni rapporti dopo una rottura, per amore dei figli?

Guarda Anche...

Emma Marrone ed Elodie, dalla grande amicizia alla rottura definitiva

Emma Marrone ed Elodie, dalla grande amicizia alla rottura definitiva: cosa sarebbe successo tra le due cantanti e perché oggi si evitano

Per anni Emma Marrone ed Elodie sono state considerate inseparabili, unite da un rapporto umano e professionale nato durante l’esperienza ad Amici e consolidato nel tempo. Una serie di scelte professionali però avrebbe progressivamente incrinato il loro legame fino a portare a un allontanamento che oggi sembrerebbe definitivo. Ecco come si sarebbe sviluppata la vicenda e quali sarebbero gli attuali rapporti tra le due artiste.