mercoledì , 13 Maggio 2026

La Ruota della Fortuna, gelo in studio dopo la frase di Gerry Scotti su Samira Lui!

Cala il gelo nello studio del popolare Game Show La Ruota della Fortuna. Pubblico senza parole. Ecco cosa è successo tra Gerry Scotti e Samira Lui!

Cosa ha fatto scoppiare a ridere tutto lo studio durante La Ruota della Fortuna?

Gerry Scotti e Samira Lui hanno trasformato il game show in uno spettacolo irresistibile. Tra battute, momenti esilaranti e una gara al cardiopalma, il pubblico non ha avuto un attimo di respiro.

Si parte con il blues, firmato Pino Daniele. Gerry entra in scena dichiarando il suo amore per la musica del cantautore napoletano. Subito dopo, fa il suo ingresso Samira, elegante e magnetica. Un abito nero scintillante, tacchi verdi e un sorriso che conquista lo studio. Gerry la guarda e scherza: dice che il look di Samira ha letteralmente fermato la crescita di un giovane spettatore in prima fila.

Ma il bello arriva quando si parla di gelosia… e di partite di calcio. Si gioca su una manche dedicata al celebre brano di Rita Pavone, e Gerry ne approfitta per punzecchiare la sua collega con una domanda sulla vita privata. Samira risponde con ironia: il suo fidanzato, anche se non è allo stadio, è sempre sul divano davanti alla TV. Una frecciatina dolceamara che fa esplodere il pubblico. Gerry incalza e dice che Luigi, il futuro marito, gli sta diventando simpaticissimo.

Sul fronte gara, torna in scena Stefano, l’anestesista campione in carica. Ha già portato a casa oltre 86mila euro e ora sogna una casa nuova. Ma la fortuna gli volta le spalle: due bancarotta consecutive complicano la corsa. Nonostante tutto, con un’intuizione brillante nell’ultima manche, ribalta il risultato e vola alla Ruota delle Meraviglie. Vince 5.000 euro e una Panda, con la promessa di tornare e fare ancora meglio.

Che ne pensi? Meglio l’ironia di Gerry o il sarcasmo tagliente di Samira?

Guarda Anche...

Al Bano crolla a Domenica In e risponde

Al Bano crolla a Domenica In e risponde a Romina Power: “Non ammazzarmi, non me lo merito”

Al Bano risponde a Romina Power a Domenica In: le lacrime, la verità su Ylenia Carrisi e quelle parole che hanno fermato l'Italia.  Ecco cosa è successo