mercoledì , 3 Giugno 2026

Laura Pausini DISTRUGGE tutti e incorona Carlo Conti: “Sei come Pippo Baudo.” Il web esplode

ATTENZIONE: Laura Pausini ha appena detto quello che nessuno osava dire. Carlo Conti è il nuovo re della TV italiana e lei lo urla al mondo. Clicca prima che sparisca.

Laura Pausini ha appena detto una cosa che nessuno si aspettava. E ha commosso l’intera Italia.

La cantante più amata nel mondo ha dedicato un post straordinario a Carlo Conti, il direttore artistico del Festival di Sanremo. Parole che vanno ben oltre la semplice stima professionale. Laura scrive: “La tua bontà e generosità le ho scoperte stando al tuo fianco”. E poi arriva il colpo di scena: paragona Carlo Conti a Pippo Baudo. Sì, avete capito bene. Pippo Baudo. Il simbolo assoluto della televisione italiana.

Ma non finisce qui. C’è un dettaglio che ha fatto impazzire i fan: un sasso. Laura porta con sé un sasso che Carlo le ha regalato il 24 febbraio. Un gesto piccolo, apparentemente banale, che per lei è diventato simbolo di un legame profondo e autentico.

“Poterti chiamare amico è un privilegio” scrive Pausini. E conclude con tre parole semplici ma potentissime: “Ti voglio bene”.

Un’amicizia nata sotto i riflettori di Sanremo, e destinata a durare molto oltre il palco dell’Ariston.

Voi cosa ne pensate? Questo legame tra Laura Pausini e Carlo Conti vi ha sorpreso? Scrivetelo nei commenti!

Guarda Anche...

Alessandra Mussolini rompe il silenzio sul cognome di famiglia

Alessandra Mussolini rompe il silenzio sul cognome di famiglia

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini torna a parlare della sua vita privata, del peso del cognome che porta e delle voci circolate sul suo possibile ingresso nella Lega di Matteo Salvini. Nell’intervista racconta anche il difficile rapporto con l’esposizione mediatica e il motivo per cui, nonostante le polemiche, non ha mai voluto cambiare identità pubblica.