Fabrizio Corona scrive una lettera a cuore aperto a Silvia Toffanin

Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo ha letto apertamente una lettera scritta da Fabrizio Corona direttamente dal carcere. Una missiva straziante fatta di parole che toccano il cuore. Tuffiamoci nelle sue parole!

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, tra un ospite e l’altro, ha deciso di leggere le parole scritte da Fabrizio Corona direttamente dal carcere. L’ex paparazzo trova ingiusta la sentenza emessa dal giudice e così decide in forma di protesta, di iniziare lo sciopero della fame. Ecco la missiva di Corona inviata alla redazione di Verissimo: “Ciao Silvia, quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005. Troppo lungo per spiegartelo in una lettera, spero di poterlo fare al più presto di persona. Ora, per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l’ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita.

Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta. Il giudice che mi ha assolto nelle motivazioni della sentenza già depositata e non letta dal magistrato di sorveglianza, dichiara che non sono un soggetto pericoloso, che non ho mai vissuto dei proventi dei reati e che non sono un delinquente”.

E voi cosa ne pensate trovate giusto che il giudice abbia stabilito che Corona è ancora un soggetto recidivo e quindi non ha concesso la possibilità di scontare la pena presso la comunità di Don Mazzi?

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento