Uomini e Donne: Gianfranco Crobu, attore nella soap opera Centovetrine!

Gianfranco Crobu, nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, è stato un attore della soap opera italiana Centovetrine! Scopriamo di più!

Gianfranco Crobu è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne della stagione 2017 – 2018. L’uomo brizzolato si è subito distinto dagli altri per aver corteggiato la donna più popolare del programma, Gemma Galgani. La dama torinese aveva intrapreso una relazione d’amore con Marco Firpo, ma al rientro della pausa estiva ha comunicato a tutti i presenti che la sua storia con il cavaliere delle cinque terre, era terminata. La Galgani distrutta moralmente per essere stata lasciata non ha perso tempo ed ha deciso di chiudere un capitolo ed iniziarne un’altro.

La storica dama di Uomini e Donne infatti è uscita in esterna con Gianfranco Crobu e grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che tra loro vi è stato anche un bacio. Il cavaliere brizzolato ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito Uomini e Donne News dove ha dichiarato di essere stato una comparsa nella soap opera Centovetrine. In particolare Crobu ha svolto il ruolo degli azionisti all’interno della holding di Ferri. Secondo voi la redazione di Uomini e Donne sceglie tutte persone abituate alle telecamere? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!

Lascia un commento