Giusy Buscemi è incinta! Le foto!

Giusy Buscemi, l’attrice che interpreta la commessa nella fiction Il Paradiso Delle Signore, aspetta un bambino. Le foto con il pancino!

L’ex vincitrice di Miss Italia, Giusy Buscemi si è sposata a maggio con il regista Jan Michelini e sembra essere pronta a mettere su famiglia. L’attrice della fiction “Il Paradiso Delle Signore” durante un’intervista ha svelato di amare le famiglie numerose e quindi sarebbe pronta a diventare madre. Il settimanale “Diva E Donna” ha pubblicato delle fotografie che ritraggono la 24enne siciliana con il pancino pronunciato per le vie di Roma insieme al neo marito.

Tra l’ex Miss Italia ed il regista della fiction “Don Matteo” c’è stato subito un colpo di fulmine e dopo due anni i due hanno suggellato il loro amore con il matrimonio. Tra la Buscemi e Michelini ci sono 13 anni di differenza, ma lei ha confessato che l’età non è stato mai un vincolo tra loro. L’attrice inoltre comunica che le nozze sono venuta in maniera del tutto consapevole, scelta fatta con gioia e pace. Inoltre la stessa sostiene che certe decisioni devono essere vissute giorno per giorno, crescendo sempre di più. Inoltre la neo sposina ha confessato, scherzando, di voler avere otto figli. Auguriamo alla Buscemi ed al marito, tanta felicità.

giusy buscemi

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento