Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno litigato! Scopriamo perchè!

Per quale motivo le due cantanti Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno litigato? Eppure le due ragazze sono apparse sempre molto unite. La verità!

Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno litigato? La notizia sembra impossibile, invece è quello che è accaduto alle due cantanti. Ancora le ricordiamo insieme come coach degli allievi di Amici, mentre ridevano a crepapelle per le loro gaffe. Ed invece pare proprio che questa bellissima amicizia sia terminata. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, pare che Emma Marrone ed Elisa Toffoli siano arrivate ai ferri corti. Dunque la loro amicizia è giunta al capolinea?

Ecco le parole che si leggevano tra le pagine della rivista di gossip: “tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fans, il sereno?“. Quindi il motivo del loro litigio è da imputare nell’ambito professionale. Che tipo di incomprensioni ci saranno state tra le due? Dunque non le vedremo più insieme ad Amici come direttori artistici? Per il momento nessuna delle due ha smentito la notizia, segno che molto probabilmente è accaduto davvero qualcosa tra loro. Che ne pensate di questa situazione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT