Dopo tanti anni dalla morte dell’artista spagnolo Salvador Dalì, spunta la presunta figlia la quale ha fatto riesumare il cadavere per effettuare il test del DNA. Amanda Lear sostiene che è una pazza mitomane!
Durante la diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto, Pilar Abel Martinez una donna spagnola che dichiara di essere la figlia biologica del pittore spagnolo Salvador Dalì. La donna già 61enne ha riferito davanti alla conduttrice di aver scoperto la verità quando aveva 7 anni. La Pilar ha svelato che è stata la nonna e successivamente la mamma a dirle in gran segreto che il suo vero padre era Salvador Dalì. La Martinez ha ammesso che non è stata lei a chiedere la riesumazione del corpo per effettuare il test del DNA, ma il giudice. La D’Urso ha anche chiesto se fosse interessata ad avere l’eredità, ma ha replicato dicendo che a lei interessava solo scoprire la verità.
Amanda Lear fu l’amante e la musa ispiratrice del pittore Dalì e con lui ebbe un matrimonio spirituale. La fotomodella intervistata dagli inviati di Domenica Live riguardo alla faccenda della presunta figlia del pittore spagnolo ormai defunto da anni, ha attaccato la donna sostenendo di essere una veggente pazza e mitomane. Amanda inoltre ha accusato la donna di aver fatto riesumare il cadavere per eseguire il test del DNA, quando invece a parer suo poteva lasciare riposare in pace il corpo dell’uomo perchè tutti sapevano che era impotente. La presunta figlia di Dalì ha replicato alle accuse della Lear in questa maniera: “se sono pazza come mio padre, che sia benedetta la mia pazzia”. La Pilar inoltre ha ammesso di aver eseguito 4 test del DNA, ma che ancora non ha ricevuto i risultati. Secondo voi la donna fa tutto ciò per l’eredità?