Carmen Di Pietro litiga con Wanda Fisher

Acceso diverbio a Pomeriggio 5 tra l’ex gieffina Carmen di Pietro e la cantante Wanda Fisher, meglio conosciuta come la sosia di Ivana Spagna.

Cristiano Malgioglio, tempo fa, ha confessato ai coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, che i brani musicali di Carmen Di Pietro, in realtà erano cantati da Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna. In studio le due donne hanno uno scontro verbale.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, vuole vederci chiaro in merito a queste dichiarazioni di Malgioglio. Per questo motivo,  tra gli altri ospiti in studio, erano presenti proprio Carmen Di Pietro e la cantante Wanda Fisher. Ma prima ancora sul led scorre il video con le immagini di quando l’ex gieffina si esibiva davanti alle telecamere cantando alcuni brani.

Carmen dichiara che Wanda è una bugiarda, proprio come Cristiano Malgioglio. Alcuni tecnici hanno quindi analizzato la parte cantata della canzone “imagination”, ma nonostante diversi test, i tecnici audio hanno riferito di non essere in grado di capire a quale delle due donne appartenesse la voce.

A questo punto, Barbara fa cantare a cappella Carmen la Di Pietro, la quale si esibisce in una performance molto divertente, tanto che il pubblico in studio, non ha trattenuto le risate. Da qui un acceso battibecco tra le due donne che, dopo essersele cantate di santa ragione, hanno lasciato lo studio, senza pervenire ad un punto di incontro.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento