Luigi Bignami licenziato da Mediaset per aver corretto la conduttrice del Tg5!

Incredibile, Luigi Bignami esperto di astronomia è stato licenziato da Mediaset per aver corretto lo sbaglio della conduttrice del Tg5 che lo aveva chiamato con un altro nome! Lo sfogo dell’uomo!

Luigi Bignami è stato espulso da Mediaset per aver corretto, durante una diretta, la conduttrice del Tg5. L’astronomo Bignami ha redarguito la conduttrice del telegiornale Cristina Bianchino per averlo annunciato con  il nome di Giovanni, defunto qualche mese fa. Tale atteggiamento però non è stato gradito dal direttore del tg, Clemente Minum, il quale ha licenziato il mal capitato, attraverso un’email. L’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli ha raggiunto Luigi e ha chiesto delucidazioni in merito a ciò che è accaduto. L’uomo ha riferito queste parole: “Giovanni Bignami, il grande astronomo, spesso veniva confuso con me. O meglio, ero io che venivo confuso con lui.

Io mi occupo di astronomia e di astronautica, lui si occupava ed era un astronomo, per cui era facile confondersi. Solo che è morto tre mesi fa. Non so perché Mimun si è comportato così.  Ai tempi di Mentana, se ci fosse stato un errore di questo tipo, lui avrebbe ribaltato la giornalista. Invece, il giorno dopo, ho ricevuto una mail in cui mi si diceva di non volere più la mia collaborazione, almeno una telefonata l’avrei gradita. Non mi sarei mai aspettato una cosa di questo tipo“.

E’ inutile dire che il popolo del web si è scatenato con commenti che sono tutt’altro positivi nei confronti del direttore Mediaset. E voi da che parte state? Trovate anche voi che il mondo sta andando alla rovescia?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT