Domenica In chiude i battenti! Parla Massimo Giletti!

Domenica In interromperà la programmazione a causa del notevole calo di ascolti? A parlare è Massimo Giletti, ecco cosa dice in merito al programma, alle sue conduttrici… e non solo…

Dopo la messa in onda di Domenica In sono state tante le critiche, gli ascolti sono stati miseri, rispetto alle aspettative, e c’è già chi parla di chiusura anticipata. D’altronde si sapeva che la battaglia sarebbe stata contro Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5, proprio per questo critici ed opinionisti hanno affermato senza problemi che il revival del celebre show della domenica pomeriggio avrebbe dovuto essere stato meglio curato e ricco di notizie, scoop e colpi di scena, proprio come insegna Mediaset.

In merito alla questione è intervenuto Massimo Giletti, che ha affermato le seguenti parole: “Io ho fatto una scelta, non commentare per una questione di educazione e anche di rispetto verso Cristina Parodi, con cui ho un grande rapporto. Non è a me che si deve chiedere come mai c’è questo tracollo di risultati, in tanti programmi Rai, visto che non è solo Domenica In che non funziona. Non chiedetemi cosa penso, non sono io che devo rispondere ai 4 milioni di persone che seguivano l’Arena, è un altro che deve rispondere e dire perché si è scelto di non fare più informazione di fare qualcosa d’altro… “.

Nel frattempo Giletti sta preparando in pompa magna il suo debutto su La7. “Avremo uno studio molto bello, avremo una grande scenografia, stiamo lavorando sui contenuti, faremo tante inchieste, privilegi, sprechi, purtroppo in questo senso la realtà italiana supera la fantasia. Ho un gruppo di ragazzi che lavora con me da molti anni e che mi ha seguito in questa vicenda faticosa. Quando dissi ai miei ragazzi che non potevamo più stare in Rai per una questione di dignità nessuno mi ha detto che non mi avrebbe seguito, è stato molto emozionante.

Insomma, nonostante tutto Giletti sembra aver superato alla grande la dolorosa defezione dalla Rai, tanto che, sempre in merito all’eventuale chiusura di Domenica In, ha commentato: “Quel periodo per me non c’è più, anche se sono triste, non ho gioito per i risultati non positivi. Per uno come me che è stato in Rai trent’anni non è mai bello vedere che la Rai soccombe.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento