Verissimo, ospiti: Giulia Michelini, Emilia de Il Segreto e tanti altri

Il rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin propone ai suoi fedeli telespettatori un bouquet di artisti di un certo calibro, da cantanti italiani ad attori. Intervista ad Emilia de Il Segreto!

Silvia Toffanin ha in serbo tante sorprese per i fedeli telespettatori del programma Verissimo. Intanto partiamo con il dirvi che ci sarà Giulia Michelini protagonista indiscussa della fiction di Canale Cinque “Rosy Abate”. Per la prima volta nel salotto della signora Berlusconi ci saranno tre ospiti d’eccezione della musica italiana: Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. I tre annunciano che  a partire dal nuovo anno, faranno un tour in tutta Italia. Inoltre ci sarà anche Gianluigi Nuzzi il quale presenterà a tutti il suo nuovo libro intitolato “Peccato Originale” in cui racconta degli scandali avvenuti in Vaticano.

Inoltre Silvia Toffanin intervista anche Matilde Gioli e Lino Guanciale i quali annunciano il loro prossimo film, “la casa di famiglia”che uscirà prossimamente al cinema. Verrà dato anche spazio ai personaggi del Grande Fratello Vip, tra i quali Corinne Clery e Carmen Russo. E per finire in bellezza, vi comunichiamo che a grande richiesta torneranno gli attori de Il Segreto. Colei che risponderà sinceramente alle domande di Silvia Toffanin, sarà Sandra Cervera, l’attrice che interpreta il volto di Emilia de Il Segreto! Siete contenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento