Sabrina Ghio ha raggiunto Nicolò Raniolo e lo ha convinto a rientrare in trasmissione. Ecco chi ha scelto Sabrina Ghio, e qual’è stata la risposta.
Grazie alle nuove registrazioni Uomini e Donne, abbiamo appreso che Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo. Certo non c’è di che stupirsi visto e considerato che si capiva chiaramente che lei provava una forte attrazione per lui. C’è anche da dire che l’ex ballerina durante le ultime esterne, ha baciato Nicolò Fabbri, scatenando la dura reazione da parte di Nicolò Raniolo . Sabrina però è rimasta stranita quando lui ad un certo punto le ha rivelato che non gli arrivava. Il pretendente così ha lasciato la trasmissione, mentre Fabbri ha iniziato a metterla un pò alle strette dicendole di non essere disposto ad aspettare che scendessero altri corteggiatori. A questo punto l’ex ballerina ha raggiunto Raniolo attraverso un video messaggio dove lo invitava a rientrare in studio per la scelta. La tronista è consapevole del fatto che il biondo Nicolò durante la scelta le dirà di no. La Ghio infatti guardandolo negli occhi gli comunica la sua decisione, ma lui le risponde di no, riferendo che sarebbe dovuto andare via prima dalla trasmissione per non farla soffrire.
Questa nuova stagione del programma defilippiano è iniziata non nel migliore dei modi. Mattia Marciano ha scelto in fretta e furia Vittoria Deganello, Alex Migliorini invece ha deciso che il suo fidanzato sarà Alessandro D’Amico. Ed ora è toccata stessa sorte all’ex ballerina di Amici. Vi dispiace per Sabrina Ghio? A voi i commenti!