Tina Cipollari massacra l’ex di Ignazio Moser: ti avrà lasciata per una stellina!

L’ex fidanzata di Ignazio Moser è approdata nel fantastico mondo di Uomini e Donne Classico e Tina Cipollari appresa la notizia, l’ha criticata aspramente! Sentite le sue parole!

Qualche tempo fa vi avevamo svelato che mentre Ignazio Moser era chiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la sua ex fidanzata, Virginia Stablum, approdava nel magico mondo di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano. L’aspirante dentista però non l’ha notata perchè i suoi occhi erano puntati su Vittoria Deganello. Come sapete il tronista l’ha scelta ed insieme hanno lasciato la trasmissione. Casualmente colui che è subentrato al suo posto, Nicolò Brigante l’ha notata e portata in esterna. Tina Cipollari che non si lascia scappare una mosca, ha compreso che la bella pretendente altri non era che l’ex fidanzata del ciclista e con una battuta secca, l’ha fatta nera.

La storica bionda opinionista infatti ha attaccato Virginia dicendole che Ignazio Moser l’ha lasciata perchè l’ha classificata assegnandole solo una stellina. Chi segue le vicende del Grande Fratello Vip sa che il ciclista ha confidato ai coinquilini che lui ha un’agendina dove segna tutte le donne che ha avuto e ad ognuna di esse segna delle stelline per catalogarle in base alla bravura nei rapporti intimi. Insomma non c’è che dire con l’ingresso dell’ex di Moser nel salotto defilippiano, ne vedremo davvero delle belle. Non credete?

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento