Simona Izzo attacca le Sorelle Rodriguez!

Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez e la sorella Belen. In una recente lettera pubblicata sul settimanale Di Più la moglie di Ricky Tognazzi si è sfogata contro la modella argentina senza risparmiarsi una pesante frecciatina anche alla sorella Belen Rodriguez.

Il motivo di tanto astio? Semplice, la rottura tra Cecilia e Francesco Monte e la nuova storia d’amore con Ignazio Moser. Sembra che Simona non abbia gradito il modo in cui Cecilia Rodriguez si è buttata tra le braccia di Ignazio a poche ore dalla rottura con Francesco. Anche perché, come sottolineato dalla Izzo, il figlio di Francesco Moser ci ha provato un po’ con tutte le ragazze all’interno della Casa del Grande Fratello.

Ecco le sue parole:
Tutti i giorni: mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore: come si cambia canale…

Simona Izzo ha avuto parole dure anche per Ignazio Moser definendolo:
Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette…

E per chiudere in bellezza, la moglie di Ricky Tognazzi non ha risparmiato neppure Belen Rodriguez:
Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che, come tutte le sorelle minori, hai voluto emulare la tua sorella maggiore?

Simona Izzo conclude la sua lunga lettera invitando Francesco Monte a dimenticare la sua ormai ex fidanzata Cecilia, nonostante gli oltre quattro anni di relazione:
Il mio ex marito: Antonello Venditti: cantava: Ricordati di me. Lui invece ti deve dimenticare…

E ci chiediamo: ascolterà Francesco il consiglio di Simona? Ma sopratutto: come replicheranno le sorelle Rodriguez a queste dure parole?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT