Maria De Filippi contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser!

Maria De Filippi è conosciuta per la sua maniera pacata di gestire le situazioni burrascose. Questa volta però non giustifica l’atteggiamento di Cecilia ed Ignazio all’interno della casa! Ecco le due dure parole!

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista dove parla delle polemiche sorte a causa della relazione, a tinte hot, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La regina di Mediaset comprende benissimo le discussioni che sono ruotate intorno a questa vicenda sentimentale, ma nello stesso tempo sostiene che nei reality show esteri del “Grande Fratello” e di “Temptation Island“, accade anche di peggio. Le parole della Queen Mary sono state queste: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati, ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio.

Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”. Con queste parole la signora Costanzo avrà mica voluto dire che gli italiani sono mentalmente più indietro e più bigotti rispetto ai popoli esteri? Noi siamo convinti di si anche perchè la De Filippi è stata la prima a portare e a parlare nelle sue trasmissioni, dell’amore per lo stesso sesso. Secondo voi è giusto o sbagliato avere rapporti intimi sotto lo sguardo attento di milioni di telespettatori? Attendiamo numerosi commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento