Gf Vip, Raffaello Tonon svela: ecco come è Barbara D’Urso dietro le quinte!

Raffaello Tonon rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip ha svelato ai compagni d’avventura come è Barbara D’Urso dietro le quinte. Una verità che non tutti conoscono!

Raffaello Tonon potrebbe essere eliminato durante l’ultima puntata del reality show “Grande Fratello Vip” oppure diventare il vincitore. Il televenditore Mediaset all’interno della casa ha trovato un vero amico, Luca Onestini. Ed è proprio con lui che andrà in ballottaggio per la finale. Durante la notte Tonon ha parlato con i coinquilini delle dinamiche che si creano in televisione, riferendo nei minimi dettagli come si comportano lui e Barbara D’Urso al termine del talk show. Ecco le precise parole di Raffaello: “Ci sono tante discussioni dopo i salotti della D’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao.

Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”.

Vi piace Barbara D’Urso come conduce i suoi programmi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento