Cecilia Rodriguez shock: io ed Ignazio Moser non siamo fidanzati!

Cecilia Rodriguez una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato una serie d’interviste, ma una in particolare lascia basiti i telespettatori. Ecco che cosa rivela!

Ormai tutti sanno che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte e sempre tra le mura della casa più spiata dagli italiani, la piccola dei fratelli Belen ha intrapreso una relazione d’amore con Ignazio Moser. Il padre di Ignazio, Francesco Moser durante un’intervista non si è mostrato proprio felice dell’idea che suo figlio si fosse fidanzato con un’argentina sostenendo a gran voce la frase “moglie e buoi dei paesi tuoi”. Ma non solo il grande ciclista sempre parlando di Cecilia non è stato nemmeno convinto del fatto che la ragazza in questione fosse una modella, mestiere che a detta sua, ha breve durata. La Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” ed a proposito della famiglia di Ignazio ha riferito queste frasi: “Non sono preoccupata, perché so che cosa ho fatto dentro la Casa e che cosa no. Non mi devo giustificare. La famiglia di Ignazio avrà modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono“.

Inoltre l’argentina in maniera diretta riferisce che se i familiari di Ignazio non dovessero provare simpatia per lei se ne farebbe una ragione rivelando nello stesso tempo che la storia la deve vivere con lui e non con i parenti. Dunque Cecilia fa fatica ad ammettere che loro due siano fidanzati ed esprime questo concetto in questa maniera: “Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”.

Secondo voi Cecilia è convinta di quello che sta facendo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT