Simona Izzo massacra Cecilia Rodriguez: non sa fare nulla!

Simona Izzo appresa la notizia che Cecilia Rodriguez durante una serata in discoteca è stata accolta da fischi, ha riferito in un’intervista che la sorella di Belen non sa fare niente! Le parole al veleno!

Simona Izzo, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è risultata essere la coinquilina dotata di maggiore favella rispetto a tutti gli altri. Nel bene o nel male la Izzo ha sempre detto ciò che pensava sia dentro alla casa che anche fuori, quando i riflettori di Cinecittà si sono definitivamente spenti. Simona che vanta un curriculum da attrice e regista, ha sparato a zero contro Cecilia Rodriguez quando ha appreso che quest’ultima recatasi in una discoteca per fare una serata, ha ricevuto una marea di fischi dai presenti. L’ ex moglie di Maurizio Costanzo intervistata al programma radio “Non Succederà Più” ha spiegato perchè secondo lei la sorella più piccola dei Rodriguez ha ricevuto un trattamento simile. Ecco le parole di Simona Izzo: “Perché non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone, non è che solo vederlo vivere o vedere le storie.

Cosa porta lei nelle serate? Le sue gambe? L’arte è un conto, ma cosa fa lei a parte baciarsi? I fischi sono giustificati. I clienti pagano per vedere qualcuno che sa fare qualcosa. Loro cosa fanno? Si baciano? Si coccolano? Cosa portano al pubblico?”.

Sulla scia delle parole dette dalla moglie di Ricky Tognazzi, secondo voi è giusto che una persona diventi popolare senza saper fare nulla? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento