Ivana Mrazova: ecco perchè ho lasciato il mio fidanzato!

Ivana Mrazova dopo aver terminato l’esperienza al Grande Fratello Vip, svela di aver lasciato il suo fidanzato Alessandro Allevato. La modella ceca spiega la sua decisione!

Ivana Mrazova ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Pochi ricordano di averla vista sul palco dell’Ariston in qualità di valletta nel 2012. Eppure grazie al suo temperamento tranquillo e per certi tratti comico è riuscita a farsi volere bene dal pubblico televisivo tanto che si è aggiudicata il terzo posto come finalista nel reality show più amato dagli italiani. La modella ceca all’interno della casa non ha quasi mai parlato della sua relazione d’amore con l’imprenditore Alessandro Allevato. Eppure probabilmente la vicinanza con Luca Onestini all’interno delle mura di Cinecittà le hanno fatto capire che la sua storia d’amore era giunta ormai al capolinea.

Ecco come spiega Ivana i motivi che l’hanno indotta ad interrompere la frequentazione con Alessandro: “Abbiamo finito la nostra frequentazione, è successo 2 giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la casa, ma visto che io porto tanto rispetto verso lui ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il GF, non mi pareva giusto che lui soffrisse. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima.”

Secondo voi potrebbe nascere una bellissima storia d’amore tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento