Amici 17: Rudy Zerbi attacca Luca Vismara!

Prosegue il botta e risposta tra Rudy Zerby e l’alunno della scuola di Amici, Luca Vismara riguardo alla cantante Emma Marrone. Frecciatine che non lasciano spazio all’immaginazione!

La diciassettesima edizione di Amici parte in maniera scoppiettante. Più passano i giorni e più lo scenario si fa interessante. La vicenda che sta incuriosendo gli amanti del talent show ideato e prodotto da Maria De Filippi riguarda una diatriba nata all’interno della scuola e che coinvolge il professore Rudy Zerbi e l’alunno di canto Luca Vismara. Il ragazzo appartenente alla squadra del Fuoco ha contestato al figlio di Davide Mengacci il suo comportamento. L’aspirante cantante attacca il professore dicendogli di  avergli vomitato addosso delle critiche senza nemmeno dargli degli strumenti adeguati per potersi correggere e di conseguenza imparare. Rudy sostiene che in lui non vede nemmeno il germoglio del talento e che gli altri insegnanti la pensano come lui. Vismara ha attaccato Zerbi dicendogli che aveva all’epoca dei fatti, snobbato la bravura di Emma Marrone, facendogli così presente che la carriera della cantante salentina successivamente ha spiccato il volo, riferendo che più di una volta ha sbagliato a dare il giudizio nei confronti degli alunni.

A distanza di una settimana, il professore di canto ha replicato, in merito all’accusa mossa nei confronti di Emma Marrone dall’alunno Luca Vismara riferendo queste parole: “La cantante alla quale io avrei detto di no, alla quale non ho mai detto di no, ma a cui ho semplicemente, in un momento del programma, preferito una voce che mi piaceva – sto parlando di Emma chiaramente – non solo puliva, si rifaceva il letto, ma puliva tutta la casa e la stanza, per lei e anche per tutti gli altri

Gli insegnanti proprio perchè gli alunni non hanno pulito la casa nella quale alloggiano, gli hanno puniti con delle interrogazioni. Secondo voi ha ragione Luca Vismara? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento