sabato , 22 Agosto 2026

Guai per Serena Grandi, rischia di perdere la casa!

Serena Grandi dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip deve risolvere dei gravi guai giudiziari causati da un ristorante che aveva aperto a Rimini. Ecco la sua intervista!

Serena Grandi ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma forse non tutti sanno che l’attrice è stata accusata di bancarotta fraudolenta. La Grandi ha aperto un ristorante a Rimini ed ora ha dovuto dichiarare fallimento. Serena è stata accusata ingiustamente di essersi appropriata di padelle e stoviglie, ma lei nega fermamente l’accusa. Serena in un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Perché avrei dovuto sottrarre i piatti e padelle del ristorante, fra l’altro di valore irrisorio? Sono stati confusi i miei beni personali con quelli del ristorante. Conosco molto bene il mondo dello spettacolo, mentre quello della ristorazione per me era nuovo e per affrontarlo mi sono fatta accompagnare da chi poi si è rivelato un avvoltoio.

La donna attualmente rischia il pignoramento della casa in cui vive con il figlio Edoardo. Serena riferisce che se ciò dovesse accadere per lei sarebbe un duro colpo. Ecco le sue parole: “Ho fatto tanti sacrifici, continuerò a farli per me e per mio figlio. Prima ancora che attrice sono una donna e una madre, difenderò la mia casa, che è l’unica che possiedo”.

Che cosa ne pensate di questa storia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Morto Don Antonio Mazzi: il commosso addio di Mara Venier

Morto Don Antonio Mazzi: il commosso addio di Mara Venier, Renato Zero e il lutto cittadino proclamato a Milano

La morte di Don Antonio Mazzi, fondatore della Fondazione Exodus, ha suscitato profonda commozione in tutta Italia. Mara Venier lo ricorda come il suo "secondo padre", mentre Renato Zero rende omaggio al sacerdote che ha dedicato la vita ad aiutare i più fragili. Milano proclama il lutto cittadino e si prepara a dare l'ultimo saluto a una figura simbolo dell'impegno sociale.

Lascia un commento