Sabrina Ferilli: ecco perchè non ho figli!

Sabrina Ferilli in un’intervista rilasciata a La Stampa, svela la vera motivazione per cui non ha voluto mai avere figli. Parole umili che colpiscono direttamente al cuore!

La bellissima e bravissima attrice romana Sabrina Ferilli ha concesso un’intervista al quotidiano “La Stampa” dove ha parlato di alcune scelte intraprese nella sua vita, dilungandosi in particolar modo sul discorso figli. La Ferilli si è lasciata andare senza filtri e raccontando a tutto tondo un argomento delicato come la maternità. L’attrice sostiene di essere felice ed orgogliosa per come si è formata, seguendo solo il proprio istinto e le necessità dettate dal proprio cuore. Ecco come si racconta Sabrina Ferilli: “dobbiamo essere felici per quello che abbiamo. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità.

 Mi sono impegnata con grinta e determinazione e quello che non ho avuto è perchè non l’ho voluto. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i discorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Inoltre l’attrice romana ha anche spiegato, per quanto riguarda la sua professione come attrice, che accetta i ruoli solo se se li sente cuciti addosso. Vi piace come recita Sabrina Ferilli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Striscia La Notizia: Il Tapiro a Mariotto Finisce Malissimo!

Striscia La Notizia: Il Tapiro a Mariotto Finisce Malissimo!

Mariotto e Staffelli: un Tapiro, una lite e un mistero da chiarire. Scopri cosa è …

Lascia un commento