Maria De Filippi rivela: per colpa di Sanremo ho perso 4 kg!

Maria De Filippi in un’intervista racconta dei disagi che ha subito quando ha condotto Sanremo insieme a Carlo Conti. Ecco tutta la verità dalla bocca della regina Mediaset!

Sanremo è ormai è alle porte. Mentre Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino stanno scaldando i motori, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista alla rivista “Chi” dove ha parlato della sua esperienza nella kermesse canora più famosa d’Italia. La signora Costanzo ha riferito in qualche maniera che è stata un’esperienza faticosa. Ecco come parla della showgirl svizzera e del periodo vissuto affianco a Carlo Conti: ““A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito e invece si ricominciava la mattina dopo!

Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità.
Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!”.

La punta di diamante Mediaset inoltre ha voluto concludere l’intervista sottolineando un aspetto importante che riguardano i pregiudizi sui ragazzi che arrivano dai talent show. Ecco come affronta quest’argomento: “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”.

Secondo voi è giusto ciò che dice Maria De Filippi? I ragazzi che giungono dai talent show sono pronti ad affrontare Sanremo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento