Fabio Fulco a Domenica Live: Cristina Chiabotto, un sogno lungo 12 anni!

Fabio Fulco, parla per la prima volta a Domenica Live della fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto. Ed intanto Barbara D’Urso ci prova con lui! Ecco che cosa è successo durante la diretta!

Cristina Chiabotto ha compreso di non amare più Fabio Fulco quando a fine luglio 2017,  lui  le ha fatto comprendere di  non essere più una sua priorità. L’ex Miss Italia ha reagito piangendo dicendogli che non era più sicura di nulla e che sentiva il bisogno di staccarsi. L’attore de “Le Tre Rose di Eva 4”, ospite nel programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso ha deciso di parlare dopo la separazione con Cristina. Fulco ha detto queste parole: “Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre. Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli“.

Terminato questo struggente discorso, Barbara D’Urso ha esordito dicendo: “è un fico”. Ma non solo la conduttrice napoletana gli ha detto che lei poteva essere tranquillamente la donna della sua vita e che se volevano avere figli, li potevano adottare, oppure ricorrere alla fecondazione artificiale. Inoltre la stessa non ha nascosto il fatto che loro due si frequentano assiduamente. Vedreste bene Barbara D’Urso insieme a Fabio Fulco? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT