Gianni Sperti innamorato? Ecco l’indizio!

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Un’indizio ha scatenato la reazione dei fans sui social.

Gianni Sperti, nel giorno di San Valentino, ha augurato a tutti i suoi followers una buona festa degli innamorati. Quello che più ha incuriosito i fan, però, è lo scatto pubblicato sul suo profilo social. Un tavolo, apparecchiato per due, con delle piccole decorazioni di color rosso. Che il bravissimo ballerino sia di nuovo felice e innamorato?

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento