Striscia la Notizia smaschera Sanremo 2018. Televoto irregolare!

Il festival di Sanremo 2018 è appena terminato e già appare il primo scandalo grave in merito al televoto che, secondo il giornalista Dario Antonio, sarebbe stato pilotato. Scopriamo di più.

Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, ha svelato l’ennesima truffa televisiva. Questa volta si parla del Festival di Sanremo 2018. Secondo il giornalista Dario Antonio, presente in sala stampa al Festival, pare che ci siano stati dei brogli al televoto. Il giornalista infatti, ha dichiarato di avere conosciuto i nomi dei vincitori del festival ben 20 minuti prima del termine del televoto-

Ecco le parole del giornalista:
Voglio segnalare, denunciare: quello che è accaduto alla finale del Festival di Sanremo. Alle 00:39, ventuno minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro… Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c’è un post con l’orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo. Nel momento in cui ho capito che il televoto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l’ho fatto presente, ma mi hanno fatto spallucce…

Intervistato da Striscia la Notizia, il giornalista Dario Antonio ha dichiarato di avere parlato con il responsabile del datacenter incaricato di raccogliere i voti, il quale ha confermato che, i server incaricati di registrare i voti, si sono fermati per un lungo periodo, prima della chiusura del televoto. Il blocco dei server però non ha impedito agli utenti di votare, vedendosi accreditare il costo dell’ sms, che nonostante sia stato addebitato all’utente, non ha potuto essere registrato in quanto, in quel preciso momento, i computer che dovevano archiviare i voti, erano spenti.

Dario Antonio chiude l’intervista dichiarando che, il giorno successivo della pubblicazione dell’articolo, ha ricevuto diverse minacce e chiamate anonime offensive verso la sua persona. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà questo ennesimo scandalo Italiano, anche se, molto probabilmente, tra qualche giorno nessuno più ne parlerà.

Cosa ne pensate di questa faccenda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sophie Codegoni Sotto Scorta: Ecco Gli Ultimi Aggiornamenti!

Sophie Codegoni Sotto Scorta: Ecco Gli Ultimi Aggiornamenti!

Sophie Codegoni al centro di una vicenda tra scorta, paura e polemiche. Emergono dettagli inquietanti …

Lascia un commento