Ufficiale: Tina Cipollari Tronista a Uomini e Donne Over

Novità in arrivo a Uomini e Donne. Tina Cipollari è stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista del trono over. Cosa ne pensate di questa scelta?

Grandi novità in arrivo a Uomini e Donne. Tina Cipollari diventerà tronista nel Trono Over. Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli la celebre vamp, nata proprio come tronista in una delle primissime edizioni di Uomini e Donne, tornerà a sedere sul tanto agognato trono, questa volta però si tratterà del format over di Uomini e Donne. L’annuncio è stato dato direttamente dalla redazione di Maria De Filippi, attraverso la pagina social ufficiale di Uomini e Donne, quindi la notizia risulta attendibile.

Tina Cipollari inizià la sua carriera nell’edizione 2001-2002 come corteggiatrice del primo tronista del programma, Roberto. In seguito è diventata tronista, scegliendo Daniele. La storia però durò giusto un paio di settimane. In seguito Maria De Filippi ha proposto alla bionda il ruolo di opinionista. E proprio li che ha conosciuto Chicco Nalli, giunto in trasmissione come corteggiatore di un’altra tronista. La storia tra Tina e Chicco divenne sempre più importante, culminando poi nel matrimonio e con la nascita di tre figli.

Ora Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, per questa ragione la redazione di Uomini e Donne ha proposto alla giunonica bionda di ricoprire il ruolo di tronista, nel format over del programma. Siamo sicuri che i pretendenti certo non mancheranno. Resta da capire come si evolverà il rapporto con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani.

Insomma, le prossime puntate di Uomini e Donne Over si preannunciano scoppiettanti. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Cosa ne pensate di Tina Cipollari nel ruolo di tronista a Uomini e Donne Over?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!

Lascia un commento