C’è Posta Per Te: Francesco ed Antonella stanno ancora insieme?

A C’é Posta Per Te, abbiamo assistito alla tormentata storia d’amore tra Francesco ed Antonella. Il ragazzo dopo aver ripetutamente tradito la ragazza con un’altra ha mandato a chiamare lei e la sua famiglia per chiedere umilmente scusa. Ma a distanza di mesi dalla registrazione, i due stanno ancora insieme? Scopriamo che cosa è accaduto davvero!

Il people show “C’é Posta Per Te” riesce con le sue emozionanti storie, a tenere incollati davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Una delle tante vicende che ha suscitato interesse ed indignazione da parte del pubblico televisivo, è stata la storia di Antonella e Francesco. Il ragazzo ha mandato a chiamare la fidanzata e la famiglia di lei per chiedere scusa. Il protagonista in questione ha contattato la redazione del programma rivelando di aver tradito più volte Antonella, arrivando addirittura ad annullare il matrimonio perchè confuso. Inoltre non ha avuto nemmeno il coraggio di comunicare l’annullamento delle nozze ai suoceri. Se da una parte per il popolo del web il giovane era assolutamente da condannare, dall’altra invece Antonella lo amava ancora e voleva ripristinare il rapporto con lui. Quando Antonella, le due sorelle ed i genitori di lei hanno aperto la busta e visto che a mandare la posta era stato Francesco, non sono stati molto felici di vederlo.

Il ragazzo ha chiesto scusa e riferito ai genitori che lui e la figlia si amavano ancora, volendo anche ripristinare i rapporti come un tempo. Le sorelle lo hanno attaccato duramente, mentre i genitori per amore della figlia, dopo una serie di battibecchi, hanno accettato di perdonarlo. Ora i fans del programma sono curiosi di sapere se la coppia sta ancora insieme. Si, vi possiamo confermare che stanno ancora insieme. I due pubblicano spesso sui social foto che li ritraggono insieme innamorati più che mai. Voi perdonereste un tradimento? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT