sabato , 30 Maggio 2026

Albano e Loredana Lecciso si sono riuniti!

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono rivisti. A comunicarlo è il settimanale Spy, che ha pubblicato le foto della coppia più chiaccherata degli ultimi tempi, immortalati in un hotel di milano.

I due si erano separati durante le festività natalizie, in quell’occasione Loredana Lecciso aveva abbandonato la residenza di Cellino San Marco, infastidita dalle dichiarazioni di Romina Power, che lasciavano intendere un possibile ritorno di fiamma tra il cantante e la sua ex moglie. In quell’occasione la Lecciso si è rifugiata a Pavia, presso alcuni parenti.

Dopo quasi due mesi di allontanamento la coppia Albano e Loredana Lecciso si è ritrovata la scorsa settimana. La Lecciso ha raggiunto Albano presso un hotel milanese. L’incontro, documentato dai giornalisti della rivista di gossip Italiano con alcune foto inequivocabili, aveva lo scopo di chiarire una volta per tutte la situazione tra i due, dopo la bufera mediatica che li ha coinvolti negli ultimi mesi.

Sembra quindi che il primo passo per la riconciliazione l’abbia fatto proprio la compagna di Albano. Riconciliazione voluta fermamente da entrambi, anche per amore nei confronti dei figli.

Vedremo come si evolverà la situazione. Nel frattempo facciamo i nostri più sentiti auguri ad entrambi, augurandogli di trovare finalmente il giusto compromesso per continuare il loro rapporto.

Voi cosa ne pensate? Preferite Albano con Loredana Lecciso? oppure Albano con Romina Power?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodriguez non è più single

Belen Rodriguez non è più single: baci e atteggiamenti intimi con un uomo misterioso

Belen Rodriguez torna al centro del gossip: avvistata in atteggiamenti intimi con un uomo sconosciuto durante un party milanese. I testimoni raccontano tutto al settimanale Chi.

Lascia un commento