Isola Dei Famosi, Rocco Siffredi: Le dichiarazioni sconvolgenti!

Nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, anche Rocco Siffredi lancia pesantissime accuse sulla questione canna-gate! L’attore di film piccanti è pronto a sbarcare a Playa Uva. Sentite le parole scioccanti!

Rocco Siffredi, ex naufrago della undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi  è stato intervistato dal portale web “Leggo” dove ha parlato del caso canna-gate, argomento che sta tenendo banco in questo periodo. L’attore di film a luci rosse ha raccontato che la marjiuana circolava anche nell’edizione in cui ha partecipato lui ed anche in quella di Malena. Siffredi quindi difende Francesco Monte e bacchetta Eva Henger. Ecco le precise parole di Rocco su questo argomento scottante:

Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una str*nzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre.
Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni”.

Inoltre lo stesso ha riferito che sarebbe disposto a partire subito in Honduras per raggiungere Valeria Marini, sicuro del fatto che entrambi potrebbero scaldare questa nuova edizione. Credete che Rocco Siffredi abbia ragione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT